menu

Studio Lo Voi

Lo Studio Legale Lo Voi inizia la sua attività nel 1996 a Palermo ed offre ai propri Clienti un ampio ventaglio di servizi legali, sia di tipo stragiudiziale che giudiziale, nonché di consulenza in diversi ambiti del diritto civile: il nostro studio legale specializzato in licenziamenti collettivi, potendo avvalersi anche della collaborazione di affermati professionisti con i quali crea, in ragione delle problematiche da affrontare, team di lavoro anche multidisciplinari. In tale maniera è in grado di offrire una assistenza ai propri clienti completa in ogni settore ed altamente specializzata, che siano alla ricerca di un avvocato specializzato in diffamazione a mezzo stampa o di un avvocato esperto in tutela privacy.

Nel corso degli anni, lo Studio si è specializzato nel settore del diritto della consulenza alle imprese, della contrattualistica e del diritto del lavoro, vantando inoltre un team di avvocati specializzati in marchi e brevetti e riesce a garantire anche servizi di supporto ulteriori a quelli tradizionali legati alla semplice attività giudiziale o extra giudiziale. E’ stato un percorso lungo, ma oggi possiamo affermare che il nostro studio gode di un’esperienza e di una capacità di affrontare sul campo le sfide della nuova era assai rara, se non unica.

La nostra prospettiva è di porci accanto ai nostri clienti, di accompagnarli nel loro percorso e di consigliarli, fornendogli, immediatamente, gli strumenti di conoscenza e di valutazione necessari perché possano compiere le loro scelte nel modo più consapevole possibile. Il nostro obiettivo non è la gestione del contenzioso, ma di prevenirlo ad ogni modo, perché il contenzioso non giova a nessuno: certamente non a chi perde, ma anche a chi vince (considerati i temi, i costi e le incertezze).

Sempre con l’obiettivo costante di garantirvi il miglior servizio possibile e di mantenere alta la nostra formazione, lo Studio aderisce alle piattaforme ASSO D.P.O. e 4C Legal.

Siamo a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra richiesta: per informazioni, potrete contattarci al numero di telefono 091 329747 oppure tramite il nostro form contatti.